Bando 2015-16-17 - Edilizia Scolastica - MUTUI



Edilizia Scolastica - MUTUI


Descrizione:

Bando attuativo dell’Art. 10 del D.L. n. 104/13 e Decreto Interministeriale (MEF-MIUR-MIT) del 21-01-2015 per interventi su edifici scolastici di proprietà pubblica sede di scuole statali dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° e 2° grado. 






Interventi straordinari di ristrutturazione, miglioramento, messa in sicurezza, adeguamento sismico ed efficientamento energetico di immobili di proprietà pubblica adibiti all’istruzione scolastica, interventi volti al miglioramento delle palestre scolastiche esistenti, nonché la costruzione di nuovi edifici scolastici pubblici e la realizzazione di palestre scolastiche nelle scuole.

Soggetti beneficiari: Province/Città Metropolitane/Comuni enti gestori degli edifici scolastici di proprietà pubblica che abbiano censito gli stessi nell’applicativo EDISCO (Anagrafe Edilizia Scolastica) alla data del 25/09/2014.

Note presentazione domande TRE fasi: 

1) compilazione del modulo di domanda scaricabile dalla sezione “Edilizia Scolastica”

2) invio tramite Posta Elettronica Certificata del modulo di domanda in formato PDF debitamente firmato (anche con firma digitale) e protocollato con i relativi allegati.

3) Invio via e-mail del modulo in formato “XLS per windows 2000” con i relativi allegati.


Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024