BANDO SPORT: L.R. 93/05 Interventi per l’Impiantistica Sportiva in territori montani.


Invito a presentare progetti per interventi dal 1° aprile 2014

Descrizione:


Sostegno alla creazione di nuova impiantistica sportiva in territori montani, per lo sviluppo di pratiche turistico-sportive, con particolare riferimento agli sport praticabili all’aria aperta ed alla pluriattività.
Azione di intervento: strutturazione di aree dedicate agli sport praticabili in ambiente naturale e all’aria aperta a infrastrutturazione leggera, quali interventi di sistemazione e realizzazione di spazi attrezzati dedicati alla pratica di attività fisico-motorie all’aperto, non destinati in modo specifico all’impiantistica sportiva, leggeri e a impatto ambientale bassissimo o nullo.

Soggetti beneficiari:

A) Enti Pubblici e soggetti di diritto pubblico.

B) Federazioni Sportive Nazionali e Discipline Sportive Associate riconosciute dal CONI; Enti di Promozione Sportiva con o senza personalità giuridica e riconosciuti dal CONI; Enti morali (Parrocchie, Istituti religiosi) che perseguano, in conformità delle normative che li concernono e sia pure indirettamente, finalità ricreative e sportive senza fine di lucro (art. 3 della legge 24 dicembre 1957, così come sostituito dall’art. 2, della legge 18 febbraio 1983, n. 50);

C) Società e Associazioni sportive senza scopo di lucro con o senza personalità giuridica, affiliate da almeno un anno, ad una F.S.N, D.S.A e/o ad un E.P.S., riconosciuti dal C.O.N.I..

Link di riferimento:  http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/appl/dettaglio_bando_front.php?id_bando=365

Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024