Compagnia San Paolo: Scadenza unica valorizzazione Patrimoni Culturali






La Compagnia di San Paolo ha fissato una nuova scadenza per la presentazione di domande di contributo a sostegno di iniziative volte alla valorizzazione dei patrimoni culturali presenti sul territorio piemontese e ligure.

I progetti potranno riguardare gli archivi, le biblioteche, i musei, i beni architettonici e archeologici, i parchi e giardini storici, i centri storici e in generale i luoghi riconosciuti e utilizzati come spazi culturali dalla comunità.

La scadenza per la presentazione delle domande di contributo è stata fissata al 31 marzo 2016; questo sistema permetterà una migliore programmazione degli interventi e un’attività di valutazione e selezione più strutturata, utile a restituire un quadro complessivo sul ruolo che il patrimonio culturale ha per lo sviluppo del territorio. 

Le richieste dovranno essere trasmesse alla Compagnia di San Paolo attraverso la procedura ROL, scegliendo il percorso “Scadenza unica Valorizzazione Patrimoni Culturali”, entro il 31 marzo 2016.

Per tutte le informazioni sulle tipologie di intervento ammissibili, è possibile scaricare in calce il documento “Valorizzazione dei patrimoni culturali: scadenza unica 2016” e l’elenco degli allegati obbligatori. Si invitano inoltre gli enti a consultare la sezione “domande frequenti” dedicata alla presente scadenza unica.

Link per modulistica e ulteriori infomazioni: http://www.compagniadisanpaolo.it/ita/Bandi-e-scadenze/Scadenza-unica-valorizzazione-Patrimoni-Culturali

Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024