BANDO A GESTIONE REGIONALE PER LA PRESENTAZIONE DI ATTIVITÀ INTEGRATIVE DI MOBILITÀ TRANSNAZIONALE – Periodo 2016-2017





COMUNICAZIONI:

Con determinazione della Direzione Coesione Sociale è stato approvato il bando per la presentazione di attività integrative di mobilità transnazionale, di cui alla Direttiva relativa alle attività di sostegno e promozione della mobilità transnazionale finalizzata alla formazione delle persone, all'occupazione e allo scambio di esperienze - periodo 2015-2017.

DESCRIZIONE:

Il Bando disciplina la presentazione delle domande per accedere al finanziamento di servizi aggiuntivi derivanti dalla realizzazione all’estero di tirocini già approvati e finanziati attraverso Direttive e Atti di Indirizzo regionali o nazionali. Le tipologie di intervento ammesse sono: – Integrazione dei tirocini curriculari autorizzati nell’ambito della vigente Direttiva Mercato del Lavoro e degli atti di indirizzo per la programmazione integrata del sistema formativo tecnico -professionale. – Integrazione mobilità giovani autorizzata nell’ambito della Direttiva Garanzia Giovani.

SOGGETTI BENEFICIARI:

le Agenzie formative accreditate ex L.R.63/95 art.11, I° comma, punti a), b) e c), anche in RT e tutti gli altri soggetti titolari di azioni approvate e finanziate ai sensi della vigente Direttiva Mercato del Lavoro e degli atti di indirizzo per la programmazione integrata del sistema formativo tecnico – professionale - i soggetti accreditati per il servizi al lavoro titolari di azioni approvate e finanziate ai sensi della Direttiva Garanzia Giovani.

DATA SCADENZA:

30/06/2017

NOTE SCADENZA:

A partire dal 29/03/2016 le domande da parte delle Agenzie formative e dei Soggetti accreditati per i servizi al lavoro, in possesso dei requisiti previsti dal bando, devono essere presentate al Settore Formazione Professionale della Direzione Coesione Sociale di Via Magenta, 12 – Torino.

LINK DI RIFERIMENTO:

http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/appl/dettaglio_bando_front.php?id_bando=500

Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024