Buone Vacanze da Daniela Ruffino



 

Care amiche e cari amici,
spero siate già in vacanza o che stiate per andarci, dopo un anno di lavoro intenso e impegnativo. Anche la mia newsletter - che vi ha tenuti informati ogni settimana sulla vita della Regione e sulla mia attività istituzionale e politica - si prende qualche settimana di pausa, per riprendere le pubblicazioni a settembre. 

 


Mi auguro che le news di servizio ai cittadini e alle attività produttive che vi ho fin qui proposto ogni settimana possano esservi state utili, e Vi prego di fornirmi in futuro suggerimenti e consigli per migliorare questo nostro filo diretto.
 

I problemi che riguardano il Piemonte e, in particolare, il territorio torinese, purtroppo, non vanno in ferie: crisi economica, questione migranti, anziani e fasce deboli della popolazione sono tutte tematiche  nei confronti delle quali desidero continuare ad occuparmi con impegno.
 

In queste settimane di agosto andrò a far visita ad alcune delle associazioni del volontariato che operano nei nostri Comuni, realtà alle quali non sempre le istituzioni prestano la dovuta attenzione.
 

Sarò ben  lieta, inoltre, di mantenere i contatti con Voi anche nel periodo estivo, attraverso la mia mail daniela.ruffino@cr.piemonte.it se avrete necessità di informazioni o se mi vorrete segnalare questioni che riguardano il nostro territorio.

Per il momento, a tutti Voi il mio augurio di cuore per un sereno e meritato periodo di vacanza! 


A presto
 

Daniela Ruffino







Post popolari in questo blog

Presentazione di progetti a Enel Cuore

Erogazioni ordinarie della Fondazione CRT – I sessione 2024

Bando Patrocini onerosi Consiglio regionale del Piemonte - prima scadenza 29 marzo 2024